mercoledì 21 dicembre 2011

Buon Natale



Come facilmente è intuibile dall'aridità degli ultimi post, è un periodo un pò incasinato e quindi ne approfitto ora per fare i miei più sentiti auguri di buon Natale ai pochi ma preziosi aficionados del mio modesto blog..






Che possiate respirare in questo tempo di grazia del Signore che viene a visitarci finalmente quell'aria non più triste, stressata e superficiale del mondo ma quella calma, felice e profonda dell'amicizia che ora più che mai è il tesoro da ricercare nel campo.






Quest'anno avrò l'opportunità di coinvolgere mia moglie con i miei genitori al pranzo di Natale con i più poveri del mio quartiere che credo incarni nel miglior dei modi cosa vuol dire "fare Natale": accogliere il prossimo nel proprio cuore!






Buon Natale a tutti!!!

1 commento:

  1. Serene feste, Spunto, e complimenti per quello che fai!
    Un abbraccio,
    Artemisia

    RispondiElimina