venerdì 3 dicembre 2010

Le varie Verità

Ieri leggendo i giornali, mi è caduto l'occhio sulla notizia che il legale di Burtone (il giovane romano che colpì con un pugno una rumena alla stazione anagnina per futili motivi) ha presentato istanza di scarcerazione in quanto dalla sua perizia risulta che il decesso sia avvenuto a causa della negligenza dei dottori.

E magari i medici se ne usciranno con un'altra perizia che sosterrà che non è colpa loro ma della donna stessa che doveva stare più attenta nel cadere al suolo...

E' mai possibile che in Italia non si trovi mai un responsabile certo per questi eventi negativi ma al contrario tanti quando c'è da premiare qualcuno??

3 commenti:

  1. Verità con la maiuscola è un pochino esagerato...
    Ovviamente caro sPunto, è una battuta e non una ramanzina.
    A proposito di verità, voglio dirtene una e , spero tu non ne abbia a male...
    non mi piace il tuo avatar, un cristiano con lo scudo direi di no.
    Sarebbe più bello qualcosa di più aperto e meno sulla difensiva.

    RispondiElimina
  2. Mi ero perso in considerazioni estranee al tuo post.
    Cmq... direi che in generale (e pure nel particolare) molta responsabilità ne ha "il padre d'ogni menzogna" cioè il diavolo.

    RispondiElimina
  3. Figurati se me la prendo a male per il mio avatar.. in verità era nato senza lo scudo ma dopo l'ho aggiunto poichè pensavo allo scudo della fede contro le insidie del diavolo.
    E' vero che molte responsabilità ne ha il diavolo, ma è altresì vero che noi ci mettiamo del nostro (e mi ci infilo anch'io in questo)

    RispondiElimina